Skip to content

Epicondilite

Patologie

Epicondilite

Epicondilite

Gomito del tennista rimedi: l'utilizzo della magnetoterapia professionale

I benefici della Magnetoterapia per il trattamento dell’Epicondilite

Se compiere azioni quotidiane come girare le maniglie delle porte o aprire un barattolo ti causa dolore, e afferrare saldamente un oggetto è diventato impegnativo, potresti essere tra coloro che soffrono di epicondilite. Questa patologia, comunemente conosciuta come ‘gomito del tennista‘, colpisce una percentuale significativa di lavoratori impiegati nel secondo settore.

L’epicondilite è una condizione dolorosa causata dall’infiammazione dei tendini dei muscoli dell’avambraccio, proprio nel punto di inserzione sull’epicondilo (l’estremità distale dell’omero). Questa condizione può derivare da sforzi eccessivi sulla giuntura o da microtraumi ripetuti. Alcuni fattori, come l’invecchiamento del tessuto tendineo, l’esecuzione errata di determinati movimenti e predisposizione genetica, possono contribuire allo sviluppo dell’epicondilite.

La Magnetoterapia di Magnetology offre una soluzione efficace per il trattamento dell’epicondilite. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo al mantenimento della sua integrità. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, riducendo così i sintomi dolorosi derivanti dalla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Magnetology può essere una risorsa preziosa per gestire l’epicondilite in modo efficace, alleviare il dolore e migliorare la tua qualità di vita.

Perché scegliere la magnetoterapia di Amel

La Magnetoterapia di Amel offre una soluzione efficace per affrontare i reumatismi. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo al sollievo dal dolore e alla riparazione delle articolazioni. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, riducendo i sintomi dolorosi derivanti dalla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Amel può essere una risorsa preziosa per gestire i reumatismi in modo efficace, migliorando la tua qualità di vita e consentendoti di affrontare la giornata con maggiore comfort.

MAGNETOTERAPIA DOMICILIARE

Le soluzioni che proponiamo

Sei un ortopedico, un fisioterapista o una farmacia/sanitaria? Affidati ai nostri servizi!

Amel è a fianco dei professionisti del settore con soluzioni personalizzate per il noleggio e/o l’acquisto di dispositivi per magnetoterapia professionale.

 

Compila questo modulo per ricevere una brochure informativa:

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati. Contattaci per saperne di più.

Le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

ARTROSI
ARTROSIRITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
Read More
"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"
MAL DI SCHIENA
MAL DI SCHIENADHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
Read More
"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"
CERVICALI
CERVICALIAMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
Read More
"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"
Logo AMEL MEDICAL: magneto terapia


In accordo al regolamento del Ministero della Salute del 28 Marzo 2013 sulla pubblicità dei dispositivi medicali e sulla protezione del consumatore,
la visione di questo sito è riservata ai professionisti del settore sanitario.
Tutti i contenuti, in qualsiasi forma essi siano (testi, immagini, descrizioni tecniche e allegati) hanno puramente scopo informativo e sono stati inseriti
per informare gli utenti professionali dei prodotti fabbricati da Amel Medical Division Srl.

Per continuare è necessario confermare di essere un professionista del settore sanitario.