Skip to content

Fratture ossee

Patologie

Fratture ossee

Fratture ossee

Fratture ossee: recupero più rapido con la magnetoterapia

I benefici della Magnetoterapia per il trattamento delle Fratture ossee

Se hai sperimentato la frustrazione di una vecchia frattura che sembra non voler mai consolidarsi, se l’edema osseo ostacola la tua capacità di praticare il tuo sport preferito o se un trauma inatteso ha messo alla prova la tua resilienza, allora sei ben consapevole delle sfide associate alle fratture ossee. Ogni anno, in Italia, si registrano ben 120.000 operazioni chirurgiche a causa di fratture del femore, evidenziando l’ampia diffusione di questa condizione.

La frattura rappresenta la rottura di un osso che interrompe la sua integrità. Esistono fratture aperte, in cui si verificano frammenti ossei esposti, e fratture chiuse o semplici, dove la pelle rimane integra. Le fratture aperte comportano un elevato rischio di infezione e richiedono spesso trattamenti chirurgici, oltre all’uso di antibiotici.

La Magnetoterapia di Magnetology offre una soluzione efficace per affrontare le sfide legate alle fratture ossee. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo così al processo di guarigione delle fratture. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, alleviando il dolore e riducendo i sintomi associati alla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Amel Medical può essere una risorsa preziosa per accelerare il processo di guarigione delle fratture ossee e migliorare la tua qualità di vita durante il recupero.

Perché scegliere la magnetoterapia di Amel

La Magnetoterapia di Amel offre una soluzione efficace per affrontare i reumatismi. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo al sollievo dal dolore e alla riparazione delle articolazioni. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, riducendo i sintomi dolorosi derivanti dalla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Amel può essere una risorsa preziosa per gestire i reumatismi in modo efficace, migliorando la tua qualità di vita e consentendoti di affrontare la giornata con maggiore comfort.

MAGNETOTERAPIA DOMICILIARE

Le soluzioni che proponiamo

Sei un ortopedico, un fisioterapista o una farmacia/sanitaria? Affidati ai nostri servizi!

Amel è a fianco dei professionisti del settore con soluzioni personalizzate per il noleggio e/o l’acquisto di dispositivi per magnetoterapia professionale.

 

Compila questo modulo per ricevere una brochure informativa:

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati. Contattaci per saperne di più.

Le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

ARTROSI
ARTROSIRITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
Read More
"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"
MAL DI SCHIENA
MAL DI SCHIENADHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
Read More
"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"
CERVICALI
CERVICALIAMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
Read More
"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"
Logo AMEL MEDICAL: magneto terapia


In accordo al regolamento del Ministero della Salute del 28 Marzo 2013 sulla pubblicità dei dispositivi medicali e sulla protezione del consumatore,
la visione di questo sito è riservata ai professionisti del settore sanitario.
Tutti i contenuti, in qualsiasi forma essi siano (testi, immagini, descrizioni tecniche e allegati) hanno puramente scopo informativo e sono stati inseriti
per informare gli utenti professionali dei prodotti fabbricati da Amel Medical Division Srl.

Per continuare è necessario confermare di essere un professionista del settore sanitario.