Skip to content

Programmi

I principali programmi preimpostati inseriti nei dispositivi per magnetoterapia di Amel Medical

Algodistrofia

Artrite reumatoide

Artrosi alle mani

Artrosi anca

Artrosi cervicale

Artrosi ginocchio

Artrosi spalla

Contratture muscolari

Contusioni e traumi

Distorsioni

Dolore acuto

Dolore alla schiena

Dolori articolari

Dolori cronici

Dolori da ernia

Dolori muscolari

Dolori pianta piede

Epicondilite

Lussazione

Materassino – alta frequenza

Menisco infiammato

Osteodistrofia

Osteoporosi

Pseudoartrosi

Rachialgia

Reumatismi

Sindrome del tunnel carpale

Sindrome Fibromialgica

Spondiloartrosi

Strappi muscolari

Torcicollo

Turbogel: Apparecchi per magnetoterapia

Altre patologie trattabili:
Artrosi dell’anca (Coxartrosi), Artrosi alla spalla, Spondiloartrosi, Dolori intercostali (Algie), Dolori muscolari (Mialgie), Periartrite scapolo omerale.

Vuoi saperne di più sulle altre patologie trattabili con la magnetoterapia di Amel Medical?

Magnetoterapia domiciliare
UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A DOMICILIO

Gli apparecchi per magnetoterapia professionale sviluppati da Amel Medical sono studiati per consentire il trattamento dei dolori in completa autonomia e grande comodità.

L’intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

INNOVAZIONE E SVILUPPO AL SERVIZIO DELLA SALUTE

Le soluzioni Amel Medical sono il frutto di ricerche sul campo e della collaborazione con Università, Ospedali e Centri specializzati nella gestione del dolore. Sono affidate a tecnici qualificati e debitamente formati.

I nostri esperti possono individuare programmi su misura e fornire tutti i consigli necessari per il migliore utilizzo della terapia.

MAGNETOTERAPIA PROFESSIONALE

I nostri prodotti

amel medical antidolor pro: apparecchi per magnetoterapia

Il primo sistema per magnetoterapia domiciliare con display touch screen, software personalizzabile e accessori esclusivi.

amel medical therapist: apparecchi per magnetoterapia

Il primo sistema per magnetoterapia studiato per contrastare l’osteoporosi durante il riposo, in modo continuativo e diffuso.

Il primo dispositivo per magnetoterapia indossabile senza fili né accessori, con un design innovativo e dalle grandi prestazioni.

Le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

ARTROSI
ARTROSIRITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
Read More
"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"
MAL DI SCHIENA
MAL DI SCHIENADHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
Read More
"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"
CERVICALI
CERVICALIAMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
Read More
"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"